1. Modalità di Pagamento

Puoi scegliere una delle modalità qui di seguito indicate:

 

PayPal, Carta di Credito, Carta di debito e Prepagate: PayPal è il metodo di pagamento più rapido e sicuro e la spedizione dei prodotti viene effettuata entro 48 ore, salvo esigenze produttive sui prodotti freschi, dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento e ti viene notificata tramite mail; sempre attraverso il circuito PayPal, vengono resi disponibili anche gli altri metodi di pagamento (Carte), in totale sicurezza.

 

Bonifico bancario anticipato: una volta concluso l’acquisto viene visualizzata la pagina di riepilogo ordine con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico a favore di Novati SRL (titolare del negozio NovatiFood.com) per l’importo dell’acquisto. In questo caso la spedizione dell’ordine avverrà solo dopo che avremo verificato la corretta ricezione del bonifico.
Il bonifico dovrà essere intestato a:

 

INTESTATARIO: Novati srl
Banca d’appoggio: Credem – Filiale di Novellara (RE)
IBAN: IT32Y0303266400010000009620

 

Per velocizzare l’evasione dell’ordine ti chiediamo di inserire il numero dell’ordine nella causale e di fornirci il CRO dell’operazione. Tale comunicazione costituisce condizione essenziale per la consegna da parte di NovatiFood.com, entro i tempi preventivati sull’ordine, del prodotto o dei prodotti richiesti.

 

Contrassegno: Puoi effettuare il pagamento tramite la modalità di contrassegno (solo contanti alla ricezione del prodotto/i) pagando in denaro contante al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento. La modalità di pagamento contrassegno comporterà una maggiorazione sul prezzo pari a complessivi euro 4.00 Iva esclusa, dovuto al costo sostenuto da NovatiFood.com per una doppia spedizione (Distributore > NovatiFood.com > utente). Il pagamento tramite contrassegno è autorizzato da NovatiFood.com esclusivamente per le spedizioni dirette in Italia e sino a un importo massimo pari ad Euro 250. Nel caso di un importo superiore l’utente dovrà contattare direttamente il servizio Clienti di NovatiFood.com.

2. Metodi di Spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite i nostri corrieri di fiducia, e avvengono sempre nel più breve tempo possibile.
La merce verrà consegnata all’indirizzo che inserirai durante l’ordine. NovatiFood.com si incaricherà di spedire tramite corrieri di sua scelta il prodotto o i prodotti indicati dall’utente su tutto il territorio nazionale. Le spese di trasporto sono a carico dell’utente e saranno pari all’importo indicato nell’ordine. I tempi di consegna varieranno dalle 24 alle 72 ore a seconda della destinazione. In ogni caso, qualora si tratti di merce deperibile, il corriere provvederà a comunicare all’utente i tempi e le modalità della consegna. Gli ordini per Italia e Europa verranno evasi dal Lunedì al Giovedì, per evitare soste nei magazzini dei corrieri. Per il resto del Mondo gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Mercoledì.

 

Spedizione Gratuita: per ordini di importo superiore ai 150 euro, salvo la presenza di particolari scontistiche cliente, la spedizione è sempre gratuita su tutte il territorio nazionale italiano.

 

Consegna di prodotti freschi: nel caso dei latticini e formaggi freschi in generale la produzione specifica può comportare che la spedizione non possa essere fatta tutti i giorni generando in alcuni casi spedizioni entro le 72 ore. Troverai maggiori informazioni nelle relative pagine prodotto. Le spedizioni dei prodotti freschi vengono effettuate dal Lunedì al Mercoledì, con imballo previsto per la conservazione di alimenti freschi (pluriboll termico e ghiaccio in gel, o polistirolo, a seconda dei tempi di consegna). Si precisa che il corriere DHL EXPRESS è autorizzato per la spedizione di alimenti.

Al ricevimento della merce l’utente dovrà verificare l’aspetto esterno dell’imballo. In caso di deformazioni o evidenti danneggiamenti dell’imballo, l’utente dovrà rifiutare la consegna e dare immediata comunicazione del rifiuto a NovatiFood.com che provvederà, nel più breve tempo possibile, alla sostituzione del prodotto o dei prodotti.

 

Tracking Number: A seguito dell’ordine e dell’avvenuto pagamento, ti invieremo tramite mail, per ogni ordine, il Tracking Number (codice di tracciamento) della spedizione, così potrai inoltre verificare costantemente lo stato del tuo ordine e monitorare il processo di spedizione e saprai quando ti sarà consegnato il pacco.

 

Nota: A causa delle restrizioni alle importazioni di prodotti enogastronomici praticate da alcuni Paesi, NovatiFood.com non effettua spedizioni in U.S.A., Centro America, Sud America, Canada, Messico, Carabi.

 

Ritiro in sede: ritiro presso la sede amministrativa di NovatiFood.com a Novellara, via Cristoforo Colombo n.119/A (RE).
NovatiFood.com comunicherà all’utente la disponibilità del prodotto o dei prodotti presso la propria sede, con l’indicazione del giorno e dell’ora del ritiro.

 

 

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2019